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UNA GUIDA PER I BUYERS

Non ne puoi più delle laboriose procedure d’acquisto tradizionali? Allora tu e la tua azienda siete nel posto giusto. Per i tuoi acquisti inizia oggi una nuova era in cui, grazie al webshop, il tuo processo d'acquisto diventerà più snello ed efficiente.

UN MODO MIGLIORE DI FARLO

Il webshop è frutto della collaborazione con i nostri rivenditori. Questo strumento ti permetterà maggior controllo, miglior servizio, una maggiore efficienza e più flessibilità. Con tutti i tuoi ordini registrati, sarà facile per te controllare i costi a livello di azienda, reparto e singolo dipendente.

Risparmia tempo e denaro con l’accesso a tutti i prodotti della collezione Blåkläder, a portata di clic. Il webshop rende l’intero processo di acquisto più snello e rapido.

E’ possibile mostrare solo l’assortimento prodotti scelto dalla tua azienda. Un sistema di conferma degli ordini da parte del responsabile e il controllo del budget di ogni dipendente sono altre caratteristiche smart.

Ti piacerebbe avere il logo della tua azienda stampato o ricamato sui nostri prodotti? Con il webshop è possibile farlo.

MENO PROBLEMI E PIÙ EFFICIENZALASCIA AI TUOI DIPENDENTI IL TEMPO PER FARE CIÒ CHE SANNO FARE MEGLIO

TUTTO L’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO A PORTATA DI CLICK

All’interno del tuo webshop  potrai scegliere se mostrare ai tuoi dipendenti tutto l’assortimento Blåkläder o solo l’assortimento dei prodotti scelti dalla tua azienda.

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Semplifica il processo d’acquisto per i tuoi dipendenti. Problemi e perdita di tempo saranno solo un ricordo.

SPEDIZIONI RAPIDE

Lavoriamo per garantire la rapida consegna dell’ordine.

“Siamo un'agenzia di lavoro interinale con un elevato turnover e abbiamo bisogno di forniture molto rapide. Ora possiamo contare su tempi di gestione dell'ordine e di spedizione più rapidi.
Siamo molto soddisfatti.”

- PREMIER

FACILITÀ DI UTILIZZO

Abbiamo semplificato il processo d’acquisto per i dipendenti.

  • Taglie salvate per tutti i capi per un ordine rapido
  • L’imballaggio personale assicura che la merce venga ricevuta rapidamente
  • Ordine rapido per completare il processo di ricezione del nuovo abbigliamento da lavoro in pochi secondi
  • Cronologia ordini e date di consegna previste con campi preselezionati

MENO COSTI AMMINISTRATIVI

  • Uno strumento utile per monitorare i costi e gli ordini di tutti i dipendenti.
  • Assortimento diverso per diversi reparti
  • Pieno controllo di tutto il processo d’acquisto
  • Overview di tutti gli acquisti effettuati dai diversi dipendenti
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METTI IN EVIDENZA IL LOGO DELLA TUA AZIENDACON I SERVIZI A VALORE AGGIUNTO

Spesso i dettagli fanno la differenza. Nel caso dei Servizi a Valore Aggiunto (VAS) non potrebbe essere più vero. Metti in evidenza il logo della tua azienda sul tuo abbigliamento da lavoro.

METTI IN EVIDENZA IL LOGO DELLA TUA AZIENDA CON I SERVIZI A VALORE AGGIUNTO

Cosa sarebbe una squadra di calcio senza il proprio logo? Il tuo abbigliamento da lavoro dice molto su chi sei – sia come professionista che come azienda. Per garantirne la qualità, i nostri servizi a valore aggiunto vengono realizzati nell’apposito reparto all’interno della sede centrale. I nostri Value Added Services (VAS, Servizi a Valore Aggiunto) includono, tra le altre cose, il transfer a caldo ed il ricamo del logo, o servizi speciali come l’allungamento o l’accorciamento dei pantaloni, l’aggiunta di bande riflettenti, l’imballo individuale e molto altro. Blåkläder  ti copre sempre le spalle

VENIAMO AL BUSINESS

Contattaci per avere maggiori informazioni su come puoi semplificare e migliorare il tuo processo di acquisto.

Servizio Clienti:
+39 0346 31968

Sede Blåkläder

VIA AGNELLO, 8

20121 MILANO (MI)

Opening hours

Lun-Ven 08.30-12.30 / 13.30-17.30

Indirizzo

VIA SPLUSS, 266

24020 ONORE (BG)

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