THE COOLEST CATALOGUE ON PLANET

Ecco a voi una pubblicazione molto cool - il nuovo catalogo Blåkläder 2017! 179 nuovi prodotti abbinati ai capi classici, ne fanno il catalogo dell’anno nel mondo dell’abbigliamento professionale da lavoro. Tutti i nostri capi incarnano fedelmente BLÅKLÄDER unici in fatto di funzionalità, resistenza, design e comfort.

Tra le altre novità, alcune delle quali già preannunciate, una vasta gamma, ampliata, che riguarda la collezione donna. Ci guida l’attenzione alle necessità e i bisogni che rappresenta per noi una sfida continua per poter essere in grado di offrire prodotti che facilitino la vita professionale quotidiana delle donne in modo più sicuro e confortevole. Il nostro motto ‘’vestirsi adeguatamente, in modo sicuro e gratificante’’ non fa distinzione fra uomini e donne, in questo Blåkläder crede ed investe. Quest’anno un focus particolare è sulla nostra nuova collezione di scarpe, che si distingue per una nuova suola dalle caratteristiche ortopediche.

La copertina di quest’anno ha come tema – come sempre – persone riprese durante il proprio duro lavoro ed in condizioni reali. Verranno mandate in stampa quasi 100,000 copie, tradotte in 9 diverse lingue e distribuite in 18 paesi. Il catalogo è il risultato di uno dei più ampi assortimenti per il  mercato dell’abbigliamento da lavoro, contenente più di 12.000 articoli,  una collezione di 650 modelli in 200 diversi materiali e 125 varianti di colore.

Avete la possibilità di prenotarlo sul sito blaklader.it  e a breve sarà disponibile anche presso i rivenditori partner BLK. Scaricate la vostra copia digitale per il vostro archivio personale dal nostro sito o dalla pagina Facebook.

Blåkläder si impegna sempre per essere all’altezza delle esigenze dettate dagli utilizzatori finali. La vision si traduce in soluzioni high-tech, produzione ecosostenibile, logistica all’avanguardia e distribuzione efficiente: vestiti correttamente, in modo sicuro e bello da vedere, dai capi intimi a quelli più visibili. Tutto ciò garantirà quello che non è mai stato concepito prima d’ora, gettando le basi per un futuro in termini di sicurezza per l’abbigliamento da lavoro di qualità.