BLÅKLÄDER
FAQ

Ecco le risposte alle domande più frequenti

DOMANDE FREQUENTI

Ogni giorno riceviamo domande sui nostri prodotti, tessuti, marketing, ecc. Abbiamo raccolto le domande più comuni che riceviamo qui sotto in modo che possiate consultare facilmente le risposte. Se avete domande specifiche, vi invitiamo a contattarci.


FAQ SUI NOSTRI PRODOTTI

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti sui nostri indumenti da lavoro e servizi. Contattaci se hai una domanda specifica.

COSA SIGNIFICA GARANZIA A VITA SULLE CUCITURE?

Se le cuciture di un indumento si strappano le ripareremo o sostituiremo il capo. La garanzia non copre le cuciture che si aprono a causa di azioni meccaniche che strappano, consumano o lacerano la cucitura ad esempio a causa del contatto con bordi taglienti o utensili; o se il tessuto è comunque consumato dall’usura generale. Si prega di restituire l’articolo al rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.

DOVE POSSO SCARICARE IMMAGINI AD ALTA RISOLUZIONE DEI PRODOTTI DI BLÅKLÄDER??

Per scaricare le immagini ad alta risoluzione dei prodotti, andate alla pagina di un prodotto e cliccate sulla scheda “Immagini alta risoluzione”

COS'È IL FORMATO EPS?

L’EPS è un formato di immagine utilizzato per la stampa offset e supporta la grafica vettoriale. Le nostre immagini EPS sono ad alta risoluzione, 300dpi RGB. Le immagini hanno dei segni di taglio.

COS'È IL FORMATO IMMAGINE JPEG?

JPEG è un formato d’immagine usato online ed è utilizzato ad esempio nei programmi di Microsoft Office. Le immagini sono a bassa risoluzione per occupare meno memoria possibile e non sono adatte alla stampa offset.

COME POSSO ESSERE SPONSORIZZATO DA BLÅKLÄDER?

Ogni anno Blåkläder sponsorizza una piccola selezione di eventi sportivi e culturali. Inviate un’e-mail a italia@blaklader.com, parlateci di voi o della vostra squadra e inviateci una proposta di sponsorizzazione.

POSSO AVERE I VECCHI FILMATI PUBBLICITARI DI BLÅKLÄDER?

Pubblichiamo solo le campagne pubblicitarie attuali sul nostro sito web, ma mandate una richiesta via e-mail a italia@blaklader.com e, se possibile, vi forniremo il vecchio materiale marketing.

DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI BLÅKLÄDER?

I prodotti Blåkläder sono venduti attraverso i rivenditori. Contattaci per conoscere il rivenditore più vicino.

COME POSSO DIVENTARE UN RIVENDITORE BLÅKLÄDER?

Per diventare un rivenditore Blåkläder contattaci. Trovi i nostri riferimenti nella sezione “Contatti”

QUALI SONO I VOSTRI TEMPI DI CONSEGNA?

Se il vostro negozio effettua un ordine presso il nostro magazzino prima delle 9.30, gli articoli vengono spediti il giorno stesso. I tempi di consegna variano a seconda del paese in cui si effettua la consegna. È necessario più tempo se il capo deve essere stampato o ricamato.

IN QUALI PAESI È DISPONIBILE L' ABBIGLIAMENTO DA LAVORO BLÅKLÄDER??

Blåkläder ha filiali e agenti nei seguenti paesi: Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Germania, Estonia, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Italia, Francia, Spagna, Ungheria, Romania, Islanda, Stati Uniti, Canada, Polonia e Repubblica Ceca.

DOVE POSSO TROVARE IL RIVENDITORE PIÙ VICINO?

Per trovare il rivenditore più vicino, contattateci all’indirizzo italia@blaklader.com

VOGLIO RESTITUIRE UN PRODOTTO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

Contatta il rivenditore dove hai acquistato il prodotto. Il rivenditore lo restituirà a Blåkläder e noi valuteremo l’articolo e lo sostituiremo se c’è un difetto di fabbricazione. È importante che i capi difettosi vengano restituiti a Blåkläder in modo da poterli ispezionare e correggere il difetto in futuro.

Servizio Clienti:
+39 0346 31968

Sede Blåkläder

VIA AGNELLO, 8

20121 MILANO (MI)

Opening hours

Lun-Ven 08.30-12.30 / 13.30-17.30

Indirizzo

VIA SPLUSS, 266

24020 ONORE (BG)

© 2024 BLÅKLÄDER AB. Tutti i diritti riservati