poster

BLÅKLÄDER SOCIAL ACT – ABBIAMO A CUORE I NOSTRI DIPENDENTI

Siamo orgogliosi di dire che è grazie ai collaboratori di tutta la catena produttiva se Blåkläder è diventato uno dei marchi di abbigliamento da lavoro migliori al mondo. Per questo è importante per noi che tutti abbiano un impiego sicuro e che la produzione nelle fabbriche mantenga un livello stabile. In altre realtà, non è raro che il personale si ritrovi senza salario e in un contesto di precarietà quando gli ordini stentano ad arrivare, ma ciò non accade per la produzione dei nostri capi.

Blåkläder e le proprie fabbriche si accordano e pianificano gli ordini in modo da avere una ripartizione uniforme e omogenea su tutto l’anno. I lavoratori hanno diritto ad un servizio medico grazie ad un’infermiera legata alla fabbrica, oltre a visite regolari di un medico aziendale.

Colazione, pranzo e spuntino pomeridiano sono gratuiti o vengono offerti a prezzo convenzionato. Inoltre i dipendenti possono usufruire di trasporto gratuito in autobus verso il luogo di lavoro e viceversa. Le raccolte fondi per i bisognosi vengono fatte di continuo, e il personale ha a disposizione un fondo dal quale, in qualità di dipendenti, possono attingere in caso di necessità. 

Le fabbriche si impegnano anche ad aiutare in caso di crisi e partecipano a lavori di sostegno alla comunità, come le donazioni agli orfanotrofi locali. Anche se la scuola è gratuita in Sri Lanka e in Birmania, i libri sono a pagamento e vengono acquistati dalla fabbrica, che poi li distribuisce ai figli dei dipendenti durante la cerimonia annuale di donazione dei libri.
Le feste sono momenti importanti in Sri Lanka e in Birmania, ed è bello che tutti partecipino. Per questo vengono celebrate insieme sul posto di lavoro, per aumentare il senso di comunità e l’atmosfera di collaborazione.

.

Servizio Clienti:
+39 0346 31968

Sede Blåkläder

VIA AGNELLO, 8

20121 MILANO (MI)

Opening hours

Lun-Ven 08.30-12.30 / 13.30-17.30

Indirizzo

VIA SPLUSS, 266

24020 ONORE (BG)

© 2024 BLÅKLÄDER AB. Tutti i diritti riservati