

ERZBERG RODEO
L’Erzberg Rodeo è una delle gare di enduro più dure e spettacolari al mondo, ed è la più grande del suo genere in Europa. Ogni anno, quando si svolge l’evento gli oltre 3.000 partecipanti e lo staff organizzativo vengono spinti ai limiti della resistenza fisica. Era quindi naturale per Blåkläder sostenere questo appuntamento mitico della scena del motorsport, come sponsor. Dopo tutto, il marchio premium svedese è sinonimo di abbigliamento da lavoro robusto che assolve il suo compito anche nelle condizioni più difficili. La prova migliore di quanto sia meritata questa fama è la garanzia a vita su tutte le cuciture.
Oltre alla massima sicurezza e funzionalità, l’abbigliamento da lavoro, le scarpe e i guanti di Blåkläder convincono per l’eccellente comfort, l’aspetto alla moda e l’eccezionale durata. Caratteristiche che rendono l’abbigliamento da lavoro notevolmente più pratico da indossare, anche nelle condizioni più difficili. Grazie a queste qualità, i prodotti Blåkläder sono molto richiesti dai membri del team organizzativo di Erzberg Rodeo. “Il nostro team ama questi prodotti, perché i materiali e la lavorazione sono eccellenti”, spiega il Managing Partner Mark Schilling.”


UN ABBIGLIAMENTO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE
L’ Erzberg è famoso non solo per i suoi percorsi ma anche per le condizioni meteo imprevedibili. Negli ultimi anni si è assistito a nevicate ma anche a temperature di 38° all’ombra “Naturalmente questo mette alla prova sia i partecipanti che la macchina organizzativa. E’ per questo che per noi è fondamentale avere un partner come Blåkläder ” sottolinea Schilling. Helmuth Wiesinger, Managing Director di Blåkläder Workwear Austria: “Questo evento leggendario è un mix di passione, sete di avventura e follia, il tutto in condizioni spesso durissime. Questo spirito si sposa perfettamente con il nostro marchio.”
Questo evento è famoso in tutto il mondo, non solo nell’ambito del motocross. Riviste di settore e non e tv ne diffondono in tutto il mondo le sue immagini spettacoli.
