COLLABORAZIONI
VANOLI BASKET CREMONA

Blåkläder Italia  è lieta di annunciare che per il 5° anno consecutivo è partner della squadra Vanoli Basket Cremona.

La Vanoli Basket Cremona è ormai da alcuni anni la massima espressione del basket in città e provincia. Una scalata ai vertici del movimento cestistico nazionale iniziata da Soresina nel 1996 e consolidatasi nel corso degli anni con la conquista e il mantenimento del titolo di serie A dal 2009 sino ad oggi.

 A completamento del lavoro svolto con la prima squadra, nel 2015 nasce il progetto Vanoli Young. Una società satellite che lavora con i giovani e per i giovani e che coinvolge oltre 300 ragazzi tra centri di minibasket e squadre giovanili.

Il presidente Aldo Vanoli si dice soddisfatto del rinnovo che testimonia come un progetto di partnership sul medio-lungo termine è vincente: “In questi anni con l’azienda svedese rappresentata per l’Italia da Massimiliano Tomasoni si è instaurato un ottimo rapporto sia per la massima qualità dei prodotti Blåkläder, sempre più apprezzati dai clienti, sia per la passione che da subito hanno mostrato verso la squadra.”

Blåkläder è presente sui led bordocampo del PalaRadi e su gommone bordocampo sotto canestro per una visibilità televisiva nazionale.